Il Tuo IP: 54.198.118.102
Oggi: Mag 28, 2017
Terremoto Amatrice: annullato spettacolo pirotecnico e decise donazioni PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Agosto 2016 00:00

Nel rispetto del profondo dolore per le vittime colpite dal sisma e del lutto nazionale previsto per sabato 27 agosto, il comitato “Festosamente a Scafa” ha deciso, in accordo con l’Amministrazione Comunale, di annullare l’esecuzione dei fuochi pirotecnici durante tutto il corso dei festeggiamenti patronali.
Inoltre il Comitato devolverà ai terremotati tutto l’incasso in esubero e le donazioni degli artisti che si esibiranno durante le festività patronali, tra i quali anche gli artisti sponsorizzati dell’agenzia Eventi Live (la Lima e la Raspa, le Pannocchie dell’Adriatico e Opera Seconda).
Nello specifico l’importo sarà devoluto al comune di Amatrice, con il quale il nostro paese daoltre 20 anni collabora nell’organizzazione della colonia montana.
Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Agosto 2016 09:50