We have: 15 guests online
Soggiorno climatico per anziani 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Comune Scafa
Giovedì 26 Maggio 2016 14:37

L’Amministrazione Comunale organizza dal 25 Giugno al 2 Luglio il Soggiorno Climatico per Anziani presso l’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca (Lecce), stupenda località turistica del Salento, dove si incontrano il Mar Ionio e l’Adriatico. Il Soggiorno prevede la pensione completa, accesso alla spiaggia privata di fronte alle acque cristalline, camere con servizi privati, tv, climatizzazione, minibar, utilizzo della piscina con terrazza solarium, prima colazione a buffet vista mare, specialità gastronomiche salentine, serata danzante, un pranzo o una cena presso altro Hotel di Gallipoli, visita guidata delle scuderie di Villa la Meridiana.

L’Hotel è situato nel centro cittadino con presenza nelle immediate vicinanze di: negozi, farmacia, market, chiesa. Possibilità di fare gite a Lecce, Otranto oppure in barca per visitare le grotte marine. A Leuca si trova la Basilica pontificia minore di “Santa Maria de finibus terrae” celebre santuario mariano tra i più antichi d’Europa. Possono partecipare al soggiorno climatico uomini dai 65 anni in poi e donne dai 60 anni in poi. E’ previsto un numero massimo di 45 partecipanti. Il soggiorno sarà organizzato con un numero minimo di 30 adesioni. Il trasporto avverrà con BUS Gran Turismo da 52 posti. Le iscrizioni si faranno presso l’ufficio protocollo del Municipio e dovranno pervenire entro il giorno Lunedì 20 Giugno 2016. La quota di partecipazione procapite sarà di: • € 350,00 in camera doppia • € 395,00 in camera singola (disponibilità limitata di n.4 camere singole) Per partecipanti non residenti nel Comune di Scafa dovrà essere verificata la disponibilità e la quota sarà in camera doppia di € 395,00. Lunedì 30 Maggio alle ore 16,00 si terrà una riunione presso la Sala consiliare del Municipio per definire tutti gli aspetti organizzativi del Soggiorno climatico.

Il Consigliere Incaricato alle Politiche Sociali

Fabio Antonio Di Venanzio

Si allega l'avviso in formato pdf:

Allegati:
Scarica questo file (Soggiorno climatico.pdf)Soggiorno climatico.pdf[ ]68 Kb