mod_vvisit_counterTutti i Giorni1119667

Colonia marina 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Comune Scafa
Giovedì 26 Maggio 2016 15:07

Per la Scuola Primaria e Secondaria di Scafa quest’anno l’Amministrazione Comunale organizza la Colonia Marina per tutti gli iscritti alla Scuola Primaria e Secondaria (elementari e medie).

Lo Stabilimento balneare scelto è “Istria” poiché in quel punto le analisi delle acque marine hanno sempre garantito la totale balneabilità e anche quest’anno la sicurezza delle acque è stata confermata dai prelievi di metà maggio.
La locazione è dotata di tutti i servizi fondamentali (docce, camerini, ombrelloni riservati) di impianti ricreativi (giochi vari, beach volley ecc.) e del bar/pizzeria.

Il soggiorno è interamente organizzato dall’Amministrazione Comunale che si avvarrà di accompagnatori qualificati in convenzione con la Cooperativa Sociale “Mani Tese” di Scafa.
Sarà garantito il trasporto pubblico con gli scuolabus ed una copertura assicurativa per tutti i partecipanti.
La colonia delle scuole medie si svolgerà separatamente ed in altro periodo rispetto a quella delle scuole elementari.

Si effettuerà un unico turno per i ragazzi della Scuola Secondaria (scuole medie):
• dal 20 Giugno al 1 Luglio

Si effettueranno due turni per i ragazzi della Scuola Primaria (scuole elementari):
• dal 4 Luglio al 15 Luglio (1° turno elementari)
• dal 18 Luglio al 29 Luglio (2° turno elementari)

La quota di partecipazione è di € 25,00 per ogni turno e comprende la pizzetta presso lo stabilimento balneare.
Sono previste ulteriori riduzioni del 50% per l’iscrizione di più figli dello stesso nucleo familiare.
Sono confermate le esenzioni totali in favore di famiglie che si trovano in stato di bisogno e/o indigenza.
Le iscrizioni dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo – Sig. Lucio Di Biase entro e non oltre le
• ore 12.00 del 15 Giugno per la Scuola secondaria con inizio 20 giugno
• ore 12.00 del 29 Giugno per la Scuola primaria con inizio 4 luglio.
I beneficiari delle esenzioni dovranno presentare, insieme all’iscrizione, la certificazione ISEE valida per l’anno in corso.

Il Consigliere Incaricato alle Politiche Sociali
Fabio Antonio Di Venanzio

Si allega l'avviso in formato pdf:

Allegati:
Scarica questo file (Colonia marina 2016.docx.pdf)Colonia marina 2016.docx.pdf[ ]503 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Maggio 2016 15:36