We have: 59 guests online
Nuova caserma dei Carabinieri a Villa Bianca PDF Stampa E-mail
Scritto da Comune Scafa
Venerdì 01 Luglio 2016 10:00

Questa mattina importante riunione con i vertici dei Carabinieri per verificare l'iter progettiale per il trasferimento della Caserma Comunale C.C. presso il Parco di Villa Bianca di Scafa.

Presenti il Comandante Legione Abruzzo Gen. Sirimarco, il Colonnello Ventriglia, il Capitano Di Cristofaro, il Comandante Farina, oltre i rappresentanti dell'Agenzia del Demanio.

Dopo la riunione è stato effettuato un sopralluogo a Villa Bianca.

I Carabinieri ed il Demanio hanno confermato il progetto di trasferimento della Caserma che prevederà dei lavori di ristrutturazione e adeguamento dello stabile sito nel parco.

Il Sindaco Maurizio Giancola esprime grande soddisfazione che consentirà al Comune di scafa di potenziare e migliorare l'offerta dei pubblici servizi.

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Luglio 2016 10:28