Formazione professionale

Novità (4)

International Online University - Corso Base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Istruttore Tecnico Cat. C1 " Servizio Protezione Civile e Ambiente"
Avvisi 15 gennaio 2024

Servizio Civile Universale. Bando 2023
Avvisi 9 gennaio 2024

Servizio Civile Universale. Bando 2023

Il dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando di selezione degli operatori Volontari, tra i 18 e i 28 anni, con scadenza il 15 febbraio 2024 ore 14:00.

International Online University
Avvisi 2 gennaio 2024

International Online University

Bando di corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Istruttore Amministrativo Cat. C1 settore Economico Finanziario

Servizi (1)

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?